Protezione DDOS
Che cos’è DDOS e come protegge FireStorm?
Purtroppo oggi i servizi forniti su Internet vengono deliberatamente attaccati da terze persone con un attacco DoS (Denial of Service). Lo scopo di tale attacco è paralizzare i server e interrompere il funzionamento ininterrotto. I computer, i server e i telefoni cellulari piratati vengono spesso utilizzati come cosiddette botnet per produrre enormi quantità di dati. Le conseguenze di questo attacco sono tempi di caricamento lenti del tuo sito web, servizio e-mail o anche un guasto totale del server. FireStorm protegge i vostri siti web, server, applicazioni e servizi per proteggerli da queste minacce. Utilizziamo dispositivi e firewall che rilevano e respingono i modelli di attacco in una fase precoce. La cosiddetta applicazione hardware e con la tecnologia di filtraggio si è meglio protetti contro tali attacchi e questo gratuitamente con tutti i nostri servizi.
Rilevamento automatico dei modelli di attacco
Il FireWall hardware rileva non solo la quantità di traffico e pacchetti, ma anche altri pacchetti e utilizza determinati modelli per determinare il tipo di attacco al fine di bloccarlo. Il compito del FireWall è ora quello di rilevare questi pacchetti in modo affidabile. Per questo utilizziamo diverse tecnologie di filtraggio di diversi produttori che aggiorniamo ogni 10 minuti e quindi il FireWall rileva gli attacchi in modo affidabile.
Autentificazione Challenge-Response
La procedura challenge-response è un metodo di autenticazione sicuro che legittima il traffico grazie a semplici e complicate conferme. Inoltre, il FireWall impara a bloccare gli accessi dannosi in base al comportamento d’uso. Le nostre procedure rendono tutti i servizi FireStorm ancora più protetti dagli attacchi. Di regola, il nostro metodo di filtraggio non influisce sul servizio. La protezione DDoS è sempre attiva ed è disponibile gratuitamente per tutti i nostri clienti. Se avete ulteriori domande sulla sicurezza della rete o sulla protezione DDoS, contattateci.