La consegna professionale al cliente da parte di FireStorm

Questo articolo è rivolto soprattutto a chi si occupa di clienti di hosting e ha stipulato con loro contratti di manutenzione. Infatti, ora FireStorm offre un servizio di passaggio di consegne ai clienti. Ciò significa che, se lo desiderate, possiamo rilevare tutti i vostri clienti di hosting e i contratti di manutenzione. Ciò significa che vi sosterremo sia nel caso in cui vogliate ritirarvi volontariamente, sia nel caso in cui siate costretti a farlo per motivi di salute.

Quindi, perché non firmare subito un contratto con noi e assicurarsi che i vostri clienti di hosting continuino a ricevere la migliore assistenza possibile e non siano lasciati al freddo. Nei paragrafi successivi di questo breve articolo, vi forniremo tutte le informazioni importanti sul passaggio di consegne ai clienti. – Ma per il momento, godetevi la lettura dell’articolo!

 

 

FireStorm offre ora anche un servizio di passaggio di consegne, che ci consente di rilevare i clienti di hosting e i contratti di manutenzione in qualsiasi momento, qualora vogliate ritirarvi o non possiate più lavorare per motivi di salute.

 

 

 

Come supportiamo voi e i vostri clienti con il nostro customer handover

Sappiamo quanto sia importante garantire un passaggio di consegne senza problemi dei servizi di hosting. Ecco perché vi offriamo il seguente supporto durante il passaggio del cliente:

 

Assistenza competente per i vostri clienti

Noi di FireStorm non ci occupiamo solo degli aspetti tecnici dell’hosting, ma attribuiamo grande importanza a un eccellente servizio clienti. Vogliamo quindi garantire che i vostri clienti si sentano in buone mani e che le loro preoccupazioni vengano affrontate con competenza e tempestività.

 

Continuazione affidabile dei contratti di manutenzione

Noi di FireStorm continuiamo senza problemi i contratti di manutenzione esistenti con i vostri clienti. In questo modo, garantiamo che i servizi e gli interventi di manutenzione concordati vengano eseguiti in modo continuativo. Naturalmente senza interruzioni o perdite di qualità.

 

 

 

In qualità di provider di hosting svizzero, noi di FireStorm abbiamo sia la capacità che l’esperienza e la competenza per continuare senza problemi i vostri contratti di manutenzione e fornire ai vostri clienti di hosting il miglior supporto possibile.

 

 

 

Questi sono i motivi per un passaggio di consegne al cliente da parte di FireStorm

Ci sono alcuni motivi molto importanti per cui dovreste optare per un passaggio di proprietà del cliente da parte di FireStorm:

 

Massima affidabilità per voi, ma anche per i vostri clienti

La nostra esperienza pluriennale nel campo dell’hosting garantisce un’assistenza stabile e affidabile. Questo vale sia per voi che per i vostri clienti. Infatti, se stipulate ora un contratto con noi per il passaggio dei clienti, potete guardare al futuro con molta più tranquillità. Allo stesso tempo, sapete che i vostri clienti e i loro contratti di manutenzione sono in buone mani con noi.

 

Passaggio di consegne immediato in caso di pensionamento o inabilità al lavoro

Se desiderate andare in meritato riposo o non potete più essere attivi per motivi di salute, vi assicuriamo una transizione senza problemi. Di conseguenza, FireStorm gestisce sempre il passaggio di consegne con tempestività e senza intoppi. In questo modo potrete godervi subito la pensione o concentrarvi completamente sulla vostra guarigione.

 

Fornitore di hosting svizzero con oltre 20 anni di esperienza

Dal 2002 FireStorm offre ai propri clienti un pacchetto completo e senza pensieri: dal web design all’hosting di posta elettronica, dai root server ai domini. Oltre ai prezzi imbattibili, i nostri clienti apprezzano particolarmente l’alta qualità, la semplicità d’uso e l’eccellente servizio. I nostri server sono situati in diversi parchi dati in tutta Europa, tutti certificati secondo lo standard ISO 27001 riconosciuto a livello internazionale. I server sono soggetti sia alla legge svizzera sulla protezione dei dati che al regolamento GDPR. Inoltre, tutti hanno un indirizzo IP svizzero, indipendentemente dalla loro ubicazione.

 

 

 

Approfittate dell’opzione di cessione del cliente di FireStorm e contattateci direttamente!

 

 

 

Approfittate subito del passaggio di proprietà dei clienti di FireStorm!

Se questo articolo vi ha convinto a usufruire del nostro servizio di trasferimento clienti, contattateci direttamente. Potete utilizzare il modulo di contatto sul nostro sito web, inviare un’e-mail a info@firestom.ch o semplicemente telefonarci. Potete contattarci durante i nostri orari di consultazione dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 12:00 e tra le 13:00 e le 17:00 al numero 0844 300 200.

Related Post