Bintec Elmeg IP-630 non può essere approvvigionato

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Bintec Elmeg IP-630 non può essere approvvigionato

  1. Scarica l’ultimo firmware da Bintec.
  2. Quindi aprire l’interfaccia web del telefono. In ‘System => Restart and Reset’ (Sistema => Riavvia e Reimposta) resetta il telefono.
  3. Dopo il riavvio aprirsi nell’interfaccia web del telefono ‘Sistema =>Sicurezza’. Se il reset ha funzionato, ora vengono visualizzati alcuni certificati. Ora cliccate su “Accetta tutti i certificati” su SI‘.
  4. Aprire System => Provisioning e Configration nell’interfaccia web del telefono e inserire l’indirizzo IP seguito da /eg_prov. Esempio: 192.168.1.1.1/eg_prov
  5. Il collegamento al sistema telefonico dovrebbe ora funzionare.

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post