Requisiti di certificazione (CSR)

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Requisiti di certificazione (CSR)

Una Certificate Signing Request (CSR) è una stringa di caratteri confusa che contiene i dati selezionati e inseriti dal richiedente, come l’indirizzo Internet da proteggere, il titolare del certificato e il loro indirizzo, e collega questi dati pubblici alla chiave pubblica che sarà successivamente confermata dal certificato. Con l’obbligo di certificazione e, per la tecnologia, in primo luogo la chiave pubblica, viene generata anche la chiave privata, che rimane al richiedente, non dovrebbe essere pubblicata e, poiché in seguito è indissolubilmente legata al certificato, dovrebbe essere assicurata anche in un luogo sicuro.

L’obbligo di certificazione viene confermato digitalmente da un organismo di certificazione dopo aver verificato con successo il richiedente con le informazioni spesso supplementari come il codice stradale e il codice postale. Questo è anche chiamato firma o certificazione digitale dell’obbligo di certificazione.

Il certificato che ne risulta è di nuovo una stringa di caratteri confusa, che il richiedente inserisce sul server con la restante chiave privata (a seconda del software del server) e si collega a un IP designato. Spesso il software del server richiede un riavvio successivo per mettere in funzione il certificato.

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post