Gestione dei contatti

Support Wissensdatenbank

Du bist hier:
Print

Aggiunta di un contatto supplementare

È possibile aggiungere altri contatti nell’amministrazione web. Ciò consente di inviare fatture, e-mail informative e altri messaggi a più persone. Ad esempio, se volete che le vostre fatture vengano inviate anche al vostro amministratore fiduciario, potete impostarlo facilmente nell’amministrazione dei vostri contatti.

 

  1. Accedere all’amministrazione web all’indirizzo admin.firestorm.ch
  2. Aprire il menu Il mio Account e  contatti
  3. Inserire i dati dell’indirizzo della persona
  4. Selezionate ora le e-mail desiderate che il nuovo contatto deve ricevere. Ad esempio, le fatture o le e-mail di supporto.
  5. Fare clic su Salva modifiche

 

Se si desidera concedere a terzi l’accesso al proprio account, seguire le istruzioni riportate di seguito: Gestione dei partner

 

 

War dieser Artikel hilfreich?
0 out Of 5 Stars
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
Wie können wir diesen Artikel verbessern?
Please submit the reason for your vote so that we can improve the article.
Brauchst du Hilfe?
Related Post